venerdì 9 marzo 2012

LA POSTA DEL CUORE


Ciao a tutti.
Un’amica mi ha detto che data inizio a una rubrica sui fatti di cuore e allora ho deciso di scrivervi perchè ho un problema con il mio fidanzato.
Stiamo insieme da 3 anni e non abbiamo litigato quasi mai. Negli ultimi 2 mesi però non capisco cosa stia succedendo. È sempre nervoso, mi risponde male non ci vediamo quasi mai e sembra non voglia darmi spiegazioni di questo.
Non so cosa fare. Secondo te devo far correre o cercare di scoprire qualcosa?
Forse ha un altra? Aiuto
Claudia

Ciao Claudia.
Secondo me dovresti cercare di scoprire qualcosa. Non dico di pedinarlo o cose del genere, assolutamente no. Prova a chiederli come vanno le cose in famiglia, a scuola o nel lavoro. Spronalo a parlare e a confidarsi con te. In fondo, sono 3 anni che state insieme: non dovrebbe avere problemi a rivelarti eventuali sue difficoltà. Se anche così facendo le cose non si risolvono, allora evidentemente nasconde qualcosa.




Ciao.
Ho visto che aprite questa nuova rubrica e quindi mi rivolgo a voi perché spero che aiutiate a risolvere un pò di dubbi che ho sulla mia vita sentimentale.
Il mio migliore amico mi ha confidato da poco che è innamorato di me. Che devo fare?? A me piace l'idea di uscire con lui, lo conosco molto bene, so che mi tratterà come una principessa solo che... Non so se mi piace più lui o l'idea di come mi tratterà lui.  Cioè se starò bene con lui perchè mi piace come si comporta con me o perchè è lui! Non so cosa fare. Consigli?
Miranda


Ciao Miranda, grazie per aver scritto.
È una cosa che capita spesso. Comunque, penso che tu nel profondo già sai se ti potrai innamorare realmente di lui.
In questa rubrica non daremo consigli, ma cercheremo le persone di aiutare a fare un po’ di chiarezza nelle loro faccende di cuore. Non posso perciò dirti quello che devi fare. Però… Se 4 ragazzi ti fanno sentire una principessa, di certo non ti innamorerai di tutti e 4. Quindi, se tu con il tuo migliore amico ti senti pronta e ti piace, tentar non nuoce. Se ti innamorerai buon per te, se non dovrebbe succedere sono certa che lui capirà. In bocca al lupo e facci sapere.

Vuoi scrivere alla POSTA DEL CUORE? Mandaci un' e-mail a posta.del.cuore@live.it

Nessun commento:

Posta un commento